lunedì 3 dicembre 2007

Japanese Market


Il 16 dicembre a Roma ci sarà un altro mercatino giapponese!

Riporto l'avviso che compare sul sito di giapponeria:

::FREEMARKET GIAPPONESE::

* Finalmente la terza edizione del Freemarket Giapponese ha una data definitiva: Domenica 16 Dicembre 2007 a partire dalle 11 di mattina fino a notte, stavolta presso il Circolo degli Artisti, in via Casilina Vecchia 42, a ROMA!



7 commenti:

kabalino ha detto...

Vorrei il katsudon bento, quello col porcellino sul coperchio...
Dove si ordina? ;)

Claudia ha detto...

Io l'ho trovato in un negozio cinese tempo fa, l'altroieri ci sono tornata ma non ne hanno più...prova in qualche negozio cinese dalle tue parti!

Anonimo ha detto...

E anche questa volta mi sto preparando per partecipare al mercatino...psicologicamente sono più preparata, ma so che, comunque, sarà una giornata impegnativa!

Ci vediamo lì!
B.

strawberry ha detto...

buaaaaaaah almeno mandatemi le foto degli acquisti ;) purtroppo non mi posso permettere così a breve un altro week-end a roma(ma quanto costano i treni?!), quindi...bè posso piangere un po' così vi impietosisco e mi comprate qualcosa? eheheh :)

Claudia ha detto...

@Bunny:sìsì ci vediamo lì!Se riesco vorrei stare parecchio, con tanto di bento,per fare compagnia a te e PT...e poi è una bella occasione per stare un po' insieme nell'habitat naturale delle pazzerelle...^^
(In realtà avrei voluto esporre delle cose, ma non so...)

@strawberry:be', se riesco a comprare parecchie cosette interessanti potremmo organizzarci per un swap... ;-)

Anonimo ha detto...

Si, ti aspettiamo...come ha detto bunny siamo leggermente più preparate...ma io penso che alle 18 staremo completamente nel pallone :-)

Anna.lafatina ha detto...

Ciao!
Sono passata a farti gli auguri!
Buon Natale
Anna lafatina