lunedì 3 dicembre 2007

Pink bento

Ciao a tutti!In questi giorni ho sempre molto da fare ed il mio blog ne risente...Ma comunque scatto sempre foto, così appena posso le posto!
Sabato ho avuto una lezione massacrante all'Università, otto ore di furore!Questo perché avevamo saltato la lezione di venerdì a causa dello sciopero dei trasporti.
Dato che dovevo stare in facoltà tutte quelle ore mi sono detta "Cosa c'è di meglio di un bento allegro e gustoso?"...
E così, ecco il mio pranzetto:

Yasai karee raisu (riso al curry alle verdure) con un fiore di radicchio. Uovo sodo a forma di cuore e crocchette di patate. Mandarini e mayo (che però alla fine non ho mangiato) per l'uovo. Per merenda, pocky alla fragola di Hello Kitty^^

2 commenti:

Mari ha detto...

Ciao,
sono Mari, ho visto il tuo link su pazzexilbento ecco devo dire che ho fatto un errore madornale a venire sul tuo a quest'ora, xè sto sbavando tutta la stastiera. crei dei beno meravigliosi e gustosi. li adoro!. oggi mi sono arrivate le prime cosine bentose e ad prossima settimana mi dovrebbe arrivare anche qlc bentino.. ho un enorme problema: non conosco nemmeno una ricetta giappo... sto cercndo di prendere appunti dai tuoi... spero non ti dispiacia essere la mia musa ispiratrice!!! ho letto che sei molto impegnata con l'unoversità,ma quando hai un po di tempo mi passeresti qlc ricettina??? o spiegarmi come si fa un bento?
a presto e complimentissimi x il tuo meraviglioso log,
Maria

www.mariland.splinder.com

giulyana ha detto...

Complimenti x il tuo blog...adoro i bento...molto simpatici e golosi!

giulyana