venerdì 7 settembre 2007

KEPPPPAURAAAA!!! >_<

Ragazze, che spavento ieri sera!!!Io e my love eravamo usciti verso le 16:00 per delle commissioni veloci. Verso le 18:15 stavamo tornando a casa tutti contenti con la nostra spesuccia fatta alla coop, pioveva e stavamo già sognando una tazza di fumante nescafé sorseggiata nella nostra alcova quando...CRASH! Un furgone della SDA ci è venuto addosso (ha slittato per la pioggia), dal lato del conducente, facendoci 'incollare' al guard rail...E' stato un istante lunghissimo in cui ho temuto solo per il mio tesoro, e per lui è stato lo stesso!Appena ho constatato che eravamo salvi, sono esplosa in un pianto esagerato, vi giuro, piangevo come un neonato che salta dieci poppate (scusate il buffo paragone)...la macchina è sfasciata ma chisenefrega!chepayurachepayurachepayura!GOSH!Inutile dirvi che l'efficenza dei vigili urbani ci ha fatto attendere ben TRE ORE prima che arrivassero i suddetti per "verbalizzare il sinistro"...tre ore ad aspettare nella curva di una strada stretta con freddo e umidità...((((BRRRR))) faceva proprio freddo!
Purtroppo, anche se fortunatamente siamo sani e salvi, ci è toccato andare al pronto soccorso per le lastre perché le nostre schiene, le spalle ed il collo hanno risentito del contraccolpo...in + io ho mal di testa da ieri sera e starnutisco in continuazione...!
COMUNQUE NON MI VOGLIO LAMENTARE TROPPO, PERCHE' CI E' ANDATA BENE...FIIIIIUUUUUU
Un po' di riposo e qualche minestrina ci rimetteranno in sesto!

A presto

la vosta Ichigo-chan un po' ammaccata

6 commenti:

Anna.lafatina ha detto...

Povera!
DA su che vi rimetterete presto!
Che vi hanno detto delle lastre? e il tipo si è fatto male? è tutta colpa sua? Omamma!


lafatinachesifaprenderedalpanico

o ha detto...

hey piccola dai... è andata bene... fammi sapere come vanno le cose..un bacio

Claudia ha detto...

Grazie,ragazze, siete carinissime!cmq va abbastanza bene, a parte un po' di dolore a schiena e spalle, ma non è grave...^^

Anna,sì, è colpa del signore che ci è venuto addosso, anzi poverino nemmeno lui stava correndo, solo che in curva è andato dritto a causa della pioggia (e poi abbiamo notato che aveva le ruote lisce...).
Le lastre ok, niente di rotto, abbiamo subito solo una sorta di "strappo" dovuto all'impatto (ecco perché il dolore a schiena e spalle).

In ogni caso è tutto ok, ci è andata davvero bene!
Un abbraccio a tutte e grazie ancora del "supporto"! :-)

Unknown ha detto...

Cara Ichigo-chan,
Mannaggia, chissa' che spavento! :(
Mi dispiace! L'importante e' che non vi siate fatti nulla!
Ti mando un abbraccio forte!

o ha detto...

ciao..sono contenta che le cose siano andate bene... "-" un bacio

Anonimo ha detto...

good start