lunedì 17 settembre 2007

Memole e bento vitaminico

Ispirata dal fatto che su Boing stanno trasmettendo il dolcissimo anime, la piccola Memole ha fatto un salto sul mio blocco da disegno...
Quello che vedete sotto, invece, è il BENTO VITAMINICO ^_^Da sinistra: veggie mix-bandierina giapponese di riso+polipetto e ventaglio di wurstel con senape-tripudio di frutta (lo chiamo "tripudio" perché mi sembra una quantità esagerata di frutta, dato che io ne mangio pochissima, ma oggi me ne è venuta una voglia esagerata :-P) con arancia alla cannella (provatela, è buonissima!!!!), kiwi e uva.

Musica: "Blood Sugar Sex Magic" dei Red Hot Chili Peppers

Buona serata!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ma che belli i tuoio bentini! Come sei brava! Bellissimo quello del post sotto, con Winnie the Pooh!!!

Io sono una "neofita" in questa passione! Sto comprando i primi bento e prima o poi inizio anche a fare qualcosa di creativo...lo giuro ^_^!!

Un bacio,
B.

Claudia ha detto...

Ciao Bunny-chan,benvenuta nel mio blog!!!Se sei una new entry del mondo dei bento, perché non ti iscrivi al forum di pazze x il bento?^^è carinissimo, trovi il link qui a lato!
Ciao e torna a trovarmi!!!